Buone Feste!

Operazione San Rufino _Cometa

Natale è la festa dell’amicizia, della vicinanza, dell’amore per gli uomini e per la Natura; è bello festeggiare insieme questo periodo unico dell’anno, ricordando ciò che abbiamo fatto e tutto quello che ancora ci resta da fare per il prossimo.

Per questo, noi dell’Associazione “Operazione San Rufino” Onlus vorremmo condividere insieme con Te il nostro impegno per recuperare lo storico complesso architettonico di San Rufino in Cerendero (Alta Val Borbera – AL), che non è venuto meno; anzi, si è rafforzato grazie anche al contributo di 15.000 euro della Fondazione CRT che ci ha permesso di acquistare i ponteggi per poter procedere ai lavori di ristrutturazione. Ma la strada è ancora lunga; molto resta da fare e le nostre forze economiche non sono sufficienti: abbiamo bisogno del sostegno e dell’aiuto di tutti, anche solo un piccolo segno di vicinanza e di solidarietà sociale. Dona con generosità il Tuo contributo alla nostra Onlus, difendiamo le bellezze della Natura, non lasciamo che prevalgano l’incuria, l’indifferenza, la rassegnazione. Insieme possiamo fare molto per salvaguardare l’ambiente in cui viviamo e festeggiare davvero con i più sinceri auguri di un Grande Natale e un magnifico Anno Nuovo.

Sul nostro sito web www.operazionesanrufino.org potrai trovare tutte le notizie per approfondire la nostra conoscenza e le nostre attività. Con l’occasione ricordiamo che ogni sostegno economico, detraibile fiscalmente, si potrà devolvere tramite posta sul ccp. n. 001009932672 o tramite bonifico Bancario IBAN: IT 24 R 07601 10400 001009932672. In maniera gratuita, puoi donare il Tuo 5xmille all’Associazione “Operazione San Rufino” Onlus (CF 95160530101) o segnalare la nostra iniziativa suo Tuo sito web o Social Network.

Grazie per il Tuo sostegno.

 

Buone Feste!

Associazione “Operazione San Rufino” Onlus

operazionesanrufino@yahoo.it

 

 

 

 

Categoria: Notizie · Tags:

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: